Orario ricevimenti dei docenti

Per assicurare un regolare rapporto tra l’Istituzione Scolastica e le famiglie, ogni anno il Liceo Michelangiolo programma gli incontri scuola-famiglia nei mesi di novembre/dicembre e aprile attraverso il ricevimento pomeridiano di tutti gli insegnanti divisi per aree disciplinari, di norma su appuntamento tramite Argo.

Per colloqui urgenti i genitori possono prendere contatti con i docenti tramite la mail istituzionale, rispettando i loro orari di servizio, programmando, nell’impossibilità di un incontro in presenza, la possibilità di incontro anche sulla piattaforma Google Meet già in uso alla scuola.

Il singolo docente potrà tuttavia valutare caso per caso la modalità più idonea per assicurare un contatto istituzionale con la famiglia.

Dal 23 al 27 novembre si svolgono i colloqui docenti/genitori in videoconferenza sulla piattaforma GMeet previo appuntamento su ARGO Scuolanext.

Lunedì 23 novembre INGLESE - STORIA DELL’ARTE

Martedì 24 novembre STORIA E FILOSOFIA

Mercoledì 25 novembre LATINO – GRECO – ITALIANO - STORIA E GEOGRAFIA

Giovedì 26 novembre SCIENZE - SCIENZE MOTORIE

Venerdì 27 novembre MATEMATICA E FISICA - RELIGIONE

I docenti possono essere contattati anche via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per ogni esigenza di dialogo. Via mail sarà possibile anche fissare appuntamenti per colloqui sulla piattaforma GMeet, a discrezione del docente.