REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY

AREA DELLA  SICUREZZA

Gentile genitore,
Netforpp Europa sta conducendo, in collaborazione con il Dipartimento dei Servizi Scolastici di Roma Capitale,un'indagine (La mia vita durante il Lockdown) rivolta ai giovani della scuola secondaria, tramite un questionario elaborato dal Dipartimento di Neuroscienze e Salute Mentale Policlinico Umberto I- La Sapienza.
Obiettivo della ricerca è valutare le eventuali ripercussioni psicologiche e sociali di questa condizione di isolamento.

Scarica la descrizione completa del progetto

Per partecipare alla compilazione del questionario, occorre collegarsi con le proprie chiavi al registro elettronico, sulla bacheca del quale verrà pubblicato il link diretto al questionario stesso Partecipa

IO STUDIO LA CARTA DELLO STUDENTE

IOSTUDIO