PRENDI NOTA..

NOVITAAVVISO:  Per la classe 4C - Del  testo  di Greco figura erroneamente il codice della versione digitale anziché dell’edizione mista. Ecco i dati corretti: Rossi / Nicolai, Letteratura Greca, vol.2, L’Età classica, Le Monnier Scuola, ISDN 978-88-00-22804-6 (libro cartaceo + MeBook)
NOVITAGiorni di chiusura estiva del liceo:  Martedì  14 Agosto, Sabato 28 Luglio 2018 e tutti  Sabati d’Agosto. Seguirà nuovo orario al pubblico per il periodo estivo. Eventuali richieste o comunicazioni alla Segreteria Didattica vanno scritte a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NOVITAAVVISO:  Per la classe 2^G il testo di Manzoni, Promessi Sposi, riporta un codice errato che corrisponde alla sola versione digitale. Il codice della versione anche cartacea é: 9788849410761
 NOVITAAVVISO: Si comunica che l’orario del progetto Interludio 2018, previsto per il giorno Giovedì 13 settembre 2018, verrà pubblicato entro il giorno 07 settembre 2018 sul sito della scuola.

NOVITA AVVISO:  Esami di settembre calendario

NOVITA AVVISO: Da Martedì  12 giugno 2018 e per tutto il periodo estivo è sospeso il ricevimento al pubblico del Martedì pomeriggio

--------------------------------------------------------

REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY

NOTIZIE

NOVITA AVVISO:  Esami di settembre calendario

--------------------------------------------------------

Alla XXXVI edizione del Certamen “In Ponticulo Herae” organizzata dalla Delegazione di Pontedera dell’Aicc – Associazione Italiana di Cultura Classica – che si è tenuta domenica, 6 maggio, presso il Liceo Classico “Andrea da Pontedera” in via Firenze, a cui si è unita per la IV volta l’Agòn di greco, dai Licei di tutta la Toscana,  tre alunne del nostro liceo si sono classificate nei primi dieci posti.

Margherita Pedron ha vinto il primo premio ( classe IIF);

Feline BEEN (II F) si è classificata al VII posto;

Sofia Corsinovi (II E)  si è classificata all'VIII posto.

Complimenti alle ragazze!!!!

MEDIA