PRENDI NOTA..

NOVITAAVVISO:  Per la classe 4C - Del  testo  di Greco figura erroneamente il codice della versione digitale anziché dell’edizione mista. Ecco i dati corretti: Rossi / Nicolai, Letteratura Greca, vol.2, L’Età classica, Le Monnier Scuola, ISDN 978-88-00-22804-6 (libro cartaceo + MeBook)
NOVITAGiorni di chiusura estiva del liceo:  Martedì  14 Agosto, Sabato 28 Luglio 2018 e tutti  Sabati d’Agosto. Seguirà nuovo orario al pubblico per il periodo estivo. Eventuali richieste o comunicazioni alla Segreteria Didattica vanno scritte a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NOVITAAVVISO:  Per la classe 2^G il testo di Manzoni, Promessi Sposi, riporta un codice errato che corrisponde alla sola versione digitale. Il codice della versione anche cartacea é: 9788849410761
 NOVITAAVVISO: Si comunica che l’orario del progetto Interludio 2018, previsto per il giorno Giovedì 13 settembre 2018, verrà pubblicato entro il giorno 07 settembre 2018 sul sito della scuola.

NOVITA AVVISO:  Esami di settembre calendario

NOVITA AVVISO: Da Martedì  12 giugno 2018 e per tutto il periodo estivo è sospeso il ricevimento al pubblico del Martedì pomeriggio

--------------------------------------------------------

REGOLAMENTO EUROPEO SULLA PRIVACY

NOTIZIE

NOVITA AVVISO:  Esami di settembre calendario

--------------------------------------------------------

Si informano i genitori degli studenti della scuola secondaria di I grado interessati che, a partire dal giorno 25 novembre 2017 fino alla data delle iscrizioni, ogni sabato dalle ore 11.30 alle 12.15 sarà possibile incontrare le docenti referenti dell'orientamento del nostro Liceo in un colloquio individuale, per chiarimenti e informazioni sul liceo classico e sul Michelangiolo. Per prenotare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Immagine1

E... Finalmente al Miche!!

Da sabato 2 dicembre 2017 le lezioni nelle classi prime del nostro Liceo sono aperte agli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di I grado interessati ad iscriversi al Miche. Per aderire a questa iniziativa è necessario rivolgersi ai Referenti dell'Orientamento della  scuola di appartenenza a partire dal giorno 31.10.2017.

Ante Primam

Gli studenti delle classi terze della Scuola secondaria di primo Grado interessati, possono assistere alla lezione Eroi Omerici  tenuta dalla prof.ssa Mariangela Caprara, il 31 gennaio 2018 dalle ore 15.30 alle 17.00 nei locali del Liceo, in via della Colonna 9 - Leggi l'avviso

Vi aspettiamo dalle 15.30 alle 18.30

Sabato 16 dicembre 2017