NOTIZIE

NOVITAAvviso agli utenti: Martedi 21 novembre 2017 non ci sarà il ricevimento al pubblico della segreteria didattica

NOVITAAvviso della Dirigente: il Liceo da oggi 15 novembre a domenica 19 novembre è occupato dagli studenti. La didattica non sarà interrotta e gli insegnanti saranno presenti nel loro orario di servizio

NOTIZIE

Si informano i genitori degli studenti della scuola secondaria di I grado interessati che, a partire dal giorno 25 novembre 2017 fino alla data delle iscrizioni, ogni sabato dalle ore 11.30 alle 12.15 sarà possibile incontrare le docenti referenti dell'orientamento del nostro Liceo in un colloquio individuale, per chiarimenti e informazioni sul liceo classico e sul Michelangiolo. Per prenotare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Immagine1

E... Finalmente al Miche!!

Da sabato 2 dicembre 2017 le lezioni nelle classi prime del nostro Liceo sono aperte agli studenti delle terze classi delle scuole secondarie di I grado interessati ad iscriversi al Miche. Per aderire a questa iniziativa è necessario rivolgersi ai Referenti dell'Orientamento della  scuola di appartenenza a partire dal giorno 31.10.2017.

Vi aspettiamo dalle 15.30 alle 18.30

Sabato 16 dicembre 2017